rotate-mobile
Cronaca Ortona

Scomparso l'insegnante Giovanni Micozzi, la sua auto trovata al porto di Ortona

Non si hanno sue notizie da ieri pomeriggio, la sua auto è stata trovata sul molo del porto di Ortona. L'uomo, 58 anni, è alto 170 centimetri, ha occhi castani e capelli brizzolati. Indossava una camicia di flanella verde e marrone e pantaloni grigio-verdi

È scomparso ieri pomeriggio (lunedì 10 marzo) Giovanni Micozzi, 58 anni, bibliotecario all'istituto De Titta di Lanciano e originario di Filetto. È alto 170 centimetri, occhi castani e capelli brizzolati. Quando è scomparso indossava una camicia di flanella verde e marrone e pantaloni grigio-verdi.

I parenti, che non riuscivano a contattarlo, hanno chiesto aiuto ai carabinieri di Guardiagrele. E oggi (martedì 11 marzo), nelle vicinanze del molo sud del porto di Ortona, gli uomini della Guardia costiera hanno trovato la sua auto, una Panda bianca.

Ci sono ancora la chiave nel quadro elettrico e gli oggetti personali dell’insegnante, ma di lui non ci sono tracce. La capitaneria di porto di Ortona e il nucleo subacqueo dei vigili del fuoco di Chieti stanno perlustrando in acqua.

Sul suo profilo Facebook gli studenti del liceo già lanciano appelli affinché il professore torni presto a casa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scomparso l'insegnante Giovanni Micozzi, la sua auto trovata al porto di Ortona

ChietiToday è in caricamento