rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Ragazza di 28 anni, Jessica Consolmagno, sparisce da Chieti

La madre teme che sia con un pregiudicato romano, scomparso la stessa sera dalla clinica teatina. La giovane era ricoverata lì da alcune settimane per problemi di alimentazione

Una ragazza di 28 anni originaria di Capaccio (Salerno) è scomparsa lo scorso 3 giugno da Chieti. La giovane, che si chiama Jessica Consolmagno, era in cura da alcune settimane a Villa Pini per problemi di anoressia e bulimia.

I genitori, che hanno denunciato la presunta scomparsa alla questura teatina e ai carabinieri di Capaccio Scalo, temono che Jessica sia fuggita con un pregiudicato romano. Secondo quanto riferiscono i quotidiani campani la giovane avrebbe abbandonato la casa di cura senza l’autorizzazione dei medici lunedì scorso intorno alle 23. E proprio la stessa sera, da un altro reparto, è scomparso anche un 40enne pluripregiudicato romano che si trovava agli arresti domiciliari presso Villa Pini e al quale Jessica sarebbe legata sentimentalmente.

"Dopo aver rubato una Ford Fiesta grigia del ’99 e il portafogli con la patente di un altro paziente - si legge sulla testata on line StileTv - l’uomo, che pare debba scontare una condanna a trent’anni di carcere per vari reati, è evaso dal nosocomio dandosi così alla latitanza. E’ tuttora ricercato dalle forze dell’ordine sia in Italia che all’estero.

I genitori di Jessica sono convinti che il 40enne abbia in qualche modo coinvolto nella fuga, anche la loro figlia. Da tempo la giovane cambiava spesso numero di cellulare e aveva manifestato la necessità di procurarsi un passaporto. Nell’ultima telefonata avrebbe riferito alla famiglia di trovarsi Jugoslavia,prima staccare bruscamente la conversazione”.

I genitori hanno lanciato un appello anche a Chi L’Ha Visto.  La ragazza è alta 1 metro e 73 circa, pesa 52kg, ha un fisco gracile, capelli biondo scuro a caschetto sulle spalle e gli occhi castani. E’ possibile che al momento dell’allontamento indossasse pantaloni neri, a fantasia bianco-nero o  jeans, con scarpe bianche da ginnastica e maglia nera (tutti abiti acquistati di recente dopo essere aumentata di peso).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragazza di 28 anni, Jessica Consolmagno, sparisce da Chieti

ChietiToday è in caricamento