rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Scendono ancora le temperature, maltempo per tutto il fine settimana

Sull’autostrada A14 vige anche per la giornata di oggi il divieto di circolazione per i mezzi pesanti con peso a pieno carico superiore a 7,5 tonnellate. Gli autobus urbani ed extraurbano viaggiano in notevole ritardo

Neve, vento e temperature rigide continuano a mettere a dura prova l’intera provincia di Chieti. Ma la situazione, almeno nelle prossime ore della giornata di oggi (sabato 7 gennaio), non migliorerà. Sono previste ulteriori nevicate, anche sulla costa e le temperature scenderanno ulteriormente. 

Dalla tarda mattinata e nel corso del pomeriggio è prevista una graduale ed ulteriore attenuazione della nuvolosità e dei fenomeni anche sul settore orientale e costiero ma le temperature risulteranno ancora ben al disotto dello zero con gelate diffuse, anche lungo le coste.

Trasporti. Sull’autostrada A14 vige anche per la giornata di oggi il divieto di circolazione per i mezzi pesanti con peso a pieno carico superiore a 7,5 tonnellate. Gli autobus urbani ed extraurbano viaggiano in notevole ritardo.

Negozi. Nella giornata di oggi resterà chiuso il centro commerciale Centauro, mentre Megalò chiuderà i battenti alle ore 12.

Scuole. Intanto, dopo l'ordinanza firmata dal sindaco di Chieti, anche gli altri sindaci della provincia stanno valutando di chiudere le scuole almeno nella giornata di lunedì (9 gennaio).  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scendono ancora le temperature, maltempo per tutto il fine settimana

ChietiToday è in caricamento