rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via Arniense

Tribunale, sbloccati i lavori alla sede in via Arniense

La Provincia ha reperito i soldi per la messa in sicurezza della copertura, i lavori serviranno all'eliminazione di copiose infiltrazioni d'acqua piovana che mettevano in serio pericolo statico il tetto

Sbloccati gli interventi urgenti sulla copertura della sede di via Arniense del tribunale di Chieti. Serviranno all’eliminazione di copiose infiltrazioni di acqua piovana provenienti dalla copertura del fabbricato della sede distaccata e che mettevano in serio pericolo statico il tetto stesso.

“Dopo aver eseguito sopralluoghi di accertamento con il tecnico provinciale, l’architetto Faraone, accertate varie disconnessioni e rotture del manto di copertura e la pericolosità generale dovuta alla presenza di alcune strutture portanti in legno lesionate e/o incurvate, si è provveduto a reperire urgentemente la somma utile alla messa in sicurezza della copertura” spiega l’assessore provinciale all'Edilizia Franco Morini.

L’impresa incaricata è già in opera per risolvere la problematica.

“L’amministrazione provinciale – aggiunge Moroni-  pur con difficoltà operative e finanziarie, interverrà comunque per garantire la sicurezza sul proprio patrimonio immobiliare”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tribunale, sbloccati i lavori alla sede in via Arniense

ChietiToday è in caricamento