rotate-mobile
Cronaca San Martino sulla Marrucina

San Martino, Mario Marinelli è il cittadino più collaborativo: a lui la targa del Comune

Il sindaco di San Martino sulla Marrucina ha conferito una targa a Mario Marinelli, per il suo impegno costante a contribuire al decoro e alla sicurezza del suo paese

Un piccolo gesto per ringraziare coloro che, animati da senso civico, si adoperano per rendere servizio alla comunità. È quello che il sindaco Luciano Giammarino ha voluto conferire a Mario Marinelli, cittadino di San Martino sulla Marrucina da sempre impegnato a contribuire al decoro e alla sicurezza del suo paese.

L’intera giunta comunale lo ha ringraziato pubblicamente per aver fornito il suo aiuto al Comune in numerose occasioni consegnandogli una targa.

“E’ questo il senso civico che dobbiamo risvegliare in modo particolare nei ragazzi e nei giovani – ha commentato Giammarino –. In questo senso proprio a Mario va un grande grazie, perché non chiede sempre e solo aiuto al Comune, ma è sempre pronto in prima linea ad attivarsi personalmente. E’ troppo facile chiedere –e scaricare poi su altri le responsabilità lamentandosi per ciò che non va. L’auspicio è invece che siano sempre di più coloro che si mettono in gioco in prima persona a servizio della comunità. Il Comune sarà sempre al loro fianco ed è per questo che vogliamo costruire insieme un percorso di comunità che metta in contatto le persone e le riattivi. Ancora grazie di cuore a questi miei concittadini”.     

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Martino, Mario Marinelli è il cittadino più collaborativo: a lui la targa del Comune

ChietiToday è in caricamento