rotate-mobile
Cronaca San Giovanni Teatino

San Giovanni Teatino: chiuse tutte le scuole e gli impianti sportivi

Anche domani sospesa tutta l'attività delle scuole in città: lo ha deciso con un'ordinanza il sindaco, Luciano Marinucci

Anche per domani e martedì (6 e 7 febbraio) è stata sospesa tutta l'attività didattica e d'ufficio nelle scuole di San Giovanni Teatino.

Lo ha deciso con un'ordinanza il sindaco Luciano Marinucci che comuncia anche l'attivazione di una Unità di crisi in municipio per raccogliere le segnalazioni che vengono da tutto il territorio comumale. Il numero da comporre è lo 085.44446221.

Le famiglie e i cittadini che avessero difficoltà, a causa del perdurare del black-out elettrico, potranno usufruire della palestra comunale dove sono stati allestiti 50 posti-letto e dove saranno distribuiti pasti caldi. Occorre preallertare il Comune al numero segnalato.

La FbServizi da venerdì pomeriggio (venerdì 3 febbraio) ha chiuso anche tutti gli impianti sportivi del territorio, salvo necessità imprescindibili che saranno comunicate dalle singole federazioni sportive.

Aggiornamento del 7.02.2012: Le scuole saranno chiuse anche domani, 8 febbraio, mentre verà riaperto l'asilo nido di via Ciafarda.

Aggiornamento dell' 8.02.2012 Il maltempo vive una giornata di tregua, ma le previsioni indicano che già nella notte tra domani e dopodomani tornerà la neve a cadere copiosamente. Per questo, il sindaco ha disposto la sospensione anche per domani,giovedì 9 febbraio, delle attività didattiche in tutte le scuole del territorio cittadino. L'asilo nido di via Ciafarda resterà aperto anche domani e gli impianti al coperto della Cittadella dello Sport (piscina e campi da tennis) riapriranno a partire da giovedì 9.

Aggiornamento del 9.02.2012 Il sindaco ha disposto la sospensione delle attività didattiche in tutte le scuole del terrirorio cittadino anche per domani, 10 febbraio, e dopodomani, 11 febbraio. L'asilo nido di via Ciafarda resterà aperto, così come gli impianti al coperto della Cittadella dello Sport (in piscina le attività agonistiche di Categoria - Esordienti, il nuoto libero e le attività di fitness, mentre la scuola nuoto riprenderà lunedì 13 febbraio; i campi da tennis al coperto saranno disponibili). La palestra 1 in largo Wojtyla è stata riattivata, mentre per le altre si dovrà attendere lunedì.
Con un'apposita ordinanza è stato sospeso il mercato settimanale del venerdì previsto per domani, 10 febbraio.

Aggiornamento dell'11.02.2012 L'amministrazione comunale ha disposto la sospensione dell'attività didattica su tutto il territorio comunale anche per lunedì 13 febbraio.

Numeri utili Il Centro Operativo Comunale è aperto 24 ore su 24: nelle ore diurne (dalle 8 alle 20) i numero di riferimento sono 08544446221 - 08544446222 - 08544446225 (Area Tecnica) 08544446238 (Polizia Municipale); nelle ore notture (dalle 20 alle 8) il Centro risponderà alle chiamate di emergenza al numero 347.4325645.

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Giovanni Teatino: chiuse tutte le scuole e gli impianti sportivi

ChietiToday è in caricamento