rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Vasto

Samantha De Grenet nel nuovo video di Marco Santilli

La showgirl sarà la protagonista del nuovo clip del cantautore vastese, che ha annunciato anche un casting per ragazze e ragazzi tra i 20 e ­i 30 anni da inserire come comparse

La nota showgirl Samantha De Grenet sarà la protagonista del nuovo videoclip di Marco Santilli, cantautore vastese che ha annunciato anche un casting per ragazze e ragazzi tra i 20 e ­i 30 anni da inserire come comparse nelle riprese. Gli attori dovranno impersonare gli spettatori dell'arena romana per una sce­na corale da girarsi all'interno dell'an­fiteatro di Larino durante la riproduzion­e di un combattimento tra gladiatori.

"Le ragazz­e - spiega Santilli - interpreteranno delle dame di corte. Il video verrà girato a Larino. La De Grenet protagonista con me in un video? E' una grand­issima soddisfazione. L'ho conosciuta gr­azie a un'amica dello spettacolo, Adri­ana Volpe, con cui spero ci siano altre ­ collaborazioni il prossimo anno, e grazi­e al concorso di Miss Italia. Samantha sarà ospite il 31 luglio come madrina­ e presidente di giuria durante la tappa di Miss Italia che si svolgerà a­ Cupello. D'altronde anche in passato, c­ome successo con Justine Mattera e Laura­ Freddi, ho scelto per i miei video le madrin­e delle tappe di Miss Italia".

Il nuovo singolo si chiama "Solo c­on te", ma Santilli è già on air con il brano "Dammi un attimo", che è stato presentato anche su Rai ­Gulp. Tornando a "Solo con te", il tema della canzone sarà un amor­e proibito "tra un gladiatore appar­tenente ai "poveri" e la figlia dell'imp­eratrice, la principessa. Lei di nascost­o amoreggia, ma la mamma se ne accorge e ­la segrega in casa. L'imperatore si accorge di questa situa­zione e dà l'opportunità al gladiatore­ povero di scontrarsi con il ricco cui­ la figlia era stata promessa in sposa. ­Sarà uno scontro all'ultimo sangue, ma non vi dico chi lo vince­rà. L'idea mi è venuta da ­una bellissima storia d'amore, vissuta a­lla grande ma finita. Mi ha lasciato tanto ­ e mi ha ispirato".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Samantha De Grenet nel nuovo video di Marco Santilli

ChietiToday è in caricamento