rotate-mobile
Cronaca

Il professor Salini presidente nazionale dell'Accademia Universitaria Ortopedia e Traumantologia

Il direttore della Clinica Ortopedica e traumatologica di Chieti è stato eletto nel corso del IX Congresso svoltosi a Roma

E’ Vincenzo Salini il nuovo presidente dell’dell'Accademia Universitaria Ortopedia e Traumantologia. Professore ordinario dell’Università D’Annunzio di Chieti e direttore della Clinica Ortopedica e traumatologica della Asl teatina, Salini è stato eletto nel corso del IX Congresso svoltosi a Roma il 7 e 8 luglio scorsi, nel Centro Congressi dell’Università Cattolica del Sacro Cuore.

L’Accademia è composta da docenti, ricercatori universitari in ruolo e da professori ordinari e associati di tutto il territorio nazionale.

“Esprimo soddisfazione per la fiducia che il direttivo dell’accademia ha voluto rivolgermi - ha commentato Salini - soprattutto come successore del professor Michele Lisanti che è stato un grande chirurgo ortopedico. Ereditiamo da lui importanti studi, linee di ricerca e di innovazione,  elaborazioni di tecniche chirurgiche con i materiali più avanzati”.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il professor Salini presidente nazionale dell'Accademia Universitaria Ortopedia e Traumantologia

ChietiToday è in caricamento