rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Santa Filomena

Col treno a Chieti Scalo per rubare vestiti a Megalò: denunciate due minorenni

Le ragazze, di 14 e 16 anni, sorprese a rimuovere manualmente le placche antitaccheggio e ad occultare in una busta i capi

Due ragazze minorenni di 14 e 16 anni, residenti nella provincia, sono state denunciate a piede libero dagli agenti della Squadra Volante per furto aggravato di capi di abbigliamento presso il centro commerciale Megalò.

Le giovani, nel pomeriggio di lunedì, sono state sorprese a rimuovere manualmente le placche antitaccheggio e ad occultare in una busta dei capi di basso valore in un negozio del centro commerciale. Sul posto sono arrivati gli agenti, diretti dal vice questore aggiunto Antonello Fratamico, i quali, dopo un  controllo più accurato, hanno scoperto che le ragazze avevano nella busta altri capi di abbigliamento rubati con le stesse modalità in altri due negozi del Megalò. Il valore complessivo della merce rubata è di circa 100 euro.

Le minori avevano raggiunto Chieti Scalo in treno: dopo essere state denunciate a piede libero alla Procura della Repubblica dei minori per furto aggravato, sono state riaffidate ai genitori che sono subito partiti per riprenderle.  
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Col treno a Chieti Scalo per rubare vestiti a Megalò: denunciate due minorenni

ChietiToday è in caricamento