rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca San Salvo / Via Adige

San Salvo, furti nelle automobili parcheggiate sulla via: due arresti

Un uomo e una donna di San Salvo sono stati arrestati nella notte. I carabinieri li hanno sorpresi intenti a rubare materiale vario dalle vetture parcheggiate in paese

Rubavano dalle auto parcheggiate in via Adige a San Salvo. I carabinieri della compagnia di Vasto li hanno colti in flagrante questa notte, alle 4 circa. Sono così finiti in manette con l’accusa di furto aggravato un uomo e una donna del posto: T.M. 34 anni, pregiudicato, e LDC, 24, entrambi disoccupati.

A seguito di una segnalazione giunta al 112 i carabinieri sono riusciti a rintracciare i due soggetti intenti a sottrarre materiale vario da un’autovettura, tanto da non accorgersi nemmeno dell’arrivo dei militari, che li hanno così bloccati in flagranza di reato. Prima di quella, la coppia aveva saccheggiato e messo a soqquadro altre tre automobili in sosta. Cd, dvd, effetti personali dei proprietari e un'autoradio la merce rubata e restituita subito dopo l’intervento.

Adesso i due giovani sono rinchiusi rispettivamente presso le case circondariali di Vasto e Chieti, in attesa dell’udienza di convalida.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Salvo, furti nelle automobili parcheggiate sulla via: due arresti

ChietiToday è in caricamento