rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Cronaca

Rotture idriche in via Pianell e piazza San Pio X, operai al lavoro

“Si stanno predisponendo – comunica l’assessore ai Lavori Pubblici Raffaele Di Felice - le opere necessarie alla risoluzione definitiva della problematica in modo da poter ripristinare la viabilità in Via Pianell entro la prossima settimana”

Continuano a rovinare l’estate teatina le rotture improvvisa alla rete idrica. Questa mattina (mercoledì 22 luglio) è accaduto in via Pianell, nei pressi dell’incrocio con via Raffaele Paolucci, dove la tubatura danneggiata ha causato un cedimento del terreno.

Gli operai del comune hanno messo in sicurezza l’area ed entro oggi si provvederà al ripristino delle murature ipogee di supporto alla recinzione di una proprietà privata sul luogo. Entro venerdì (24 luglio), si provvederà al riempimento delle due cavità che si sono create, la prima con affaccio a cielo aperto, la seconda tombata.

“Si stanno predisponendo – comunica l’assessore ai Lavori Pubblici Raffaele Di Felice - le opere necessarie alla risoluzione definitiva della problematica in modo da poter ripristinare la viabilità in Via Pianell entro la prossima settimana”.

Anche allo Scalo, in piazza San Pio X, c’è stata una perdita d’acqua, già individuata che si estende fino al fontanile. Domani sarà ripristinata la normale funzionalità del fontanile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rotture idriche in via Pianell e piazza San Pio X, operai al lavoro

ChietiToday è in caricamento