rotate-mobile
Cronaca Gissi

Golden Lady: lunedì incontro al Ministero dello Sviluppo economico

Convocato per lunedì 21 maggio un incontro sulla Golden Lady di Gissi al Ministero. Parteciperanno Regione, Provincia di Chieti, Comune di Gissi, Golden Lady e sindacati

E’ stato convocato per il prossimo 21 maggio alle ore 15.00 a Roma presso il Ministero dello Sviluppo Economico un incontro sulla Golden Lady di Gissi. Una vicenda che si trascina da tempo tenendo sulle spine centinaia di famiglie.

All’incontro sono stati invitati Ministero del Lavoro, Regione Abruzzo, Provincia di Chieti, Comune di Gissi, Golden Lady, Holding Silda spa, New Trade srl, Wollo, rappresentanti nazionali e provinciali di Filtea Cgil, Femca Cisl e Uilta Uil.

Il Presidente della Provincia di Chieti Di Giuseppantonio si augura che vengano fuor progetti utili per la salvaguardia dell’occupazione. "Il mio unico auspicio - ha dichiarato - è che dalla riunione Ministeriale in programma lunedì prossimo e sollecitata da più parti, possano venir fuori proposte e progetti utili per la salvaguardia dell’occupazione in Val Sinello. Un territorio il cui tessuto industriale in questo momento non è in grado di garantire una ricollocazione a quanti hanno perso il lavoro>.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Golden Lady: lunedì incontro al Ministero dello Sviluppo economico

ChietiToday è in caricamento