rotate-mobile
Cronaca Torrevecchia Teatina

Dai brindisi alle botte, scoppia la rissa durante la cena in famiglia e arrivano i carabinieri

In un ristorante di Torrevecchia Teatina, due uomini hanno iniziato a litigare, passando ben presto dalle battute alle mani e gli altri commensali hanno chiamato il 112

Le cene in famiglia, si sa, non sempre si svolgono con entusiasmo e serenità, ma la lite scoppiata qualche sera fa in un ristorante sembrava il set di un film sui "parenti serpenti". 

Non è chiaro se a scatenare le ire dei due contendenti sia stato qualche bicchiere di troppo, che ha acceso gli animi in maniera esagerata, o se fra i due ci fossero vecchi rancori mai del tutto sopiti. Quel che è certo è che la cena organizzata in un ristorante di Torrevecchia Teatina, sulla fondovalle Alento, si è trasformata in una bagarre che alla fine ha coinvolto, più o meno indirettamente, tutti i quindici commensali, al punto che sono stati chiamati i carabinieri a mettere pace.

Secondo quanto si è appreso, i due uomini hanno iniziato la lite passando ben presto dalle battute all'aggressione verbale, fino ad arrivare alle mani. Gli altri partecipanti hanno cercato di separare i due, senza successo, al punto da chiamare il 112. Alla fine, fortunatamente, con l'arrivo dei militari è tornata la calma e, nonostante i colpi abbiano lasciato qualche livido, tutti hanno confermato di non voler sporgere denuncia. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dai brindisi alle botte, scoppia la rissa durante la cena in famiglia e arrivano i carabinieri

ChietiToday è in caricamento