rotate-mobile
Cronaca

La neve fa slittare il tradizionale presepe vivente di Chieti

La manifestazione, prevista per il giorno dell'Epifania (venerdì 6 gennaio), si terrà invece domenica (8 gennaio). Ecco gli altri eventi annullati e confermati

Il maltempo fa rinviare la 22esima edizione del presepe vivente di Chieti. La manifestazione, prevista per il giorno dell'Epifania (venerdì 6 gennaio), si terrà invece domenica (8 gennaio).

Non cambiano le modalità né il percorso previsto nel rione Civitella, con la prima scena allestita all'interno di Palazzo Lepri. Resta valida, per il giorno 8, l'ordinanza con i divieti e le modifiche alla viabilità già previste per il 6 gennaio.

A causa delle precipitazioni nevose sono stati annullati o rinviati anche altri eventi in programma per domani. Il Gran Concerto Sinfonico con l'orchestra Euroadriatica previsto per questa sera (giovedì 5 gennaio) al Teatro Marrucino è stato rinviato al 21 gennaio, alle ore 20.30. Saranno validi i biglietti già acquistati per la serata odierna.

Annullati anche il mercato del venerdì di domani e l'esposizione delle auto d'epoca del Club Old Motors, in programma domani alle ore 16 in via Spaventa. 

Si svolgerà regolarmente, oggi, alle ore 17, al Supercinema, lo spettacolo “La Befana del Vigile…Tu Si Que Vales”, con la partecipazione straordinaria di Federico Perrotta, così come la cena di beneficenza al Gran Caffè Vittoria.

Domani si terranno regolarmente,al Palasantafilomena, le Qualificazioni Mondiali maschili U21 di pallamano: alle ore 18 la nazionale italiana esordirà nel Gruppo 1 contro l’Olanda.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La neve fa slittare il tradizionale presepe vivente di Chieti

ChietiToday è in caricamento