rotate-mobile
Cronaca

Rinnovato il consiglio direttivo dell'università Vincenzo Bellisario di Lanciano

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ChietiToday

Rinnovato il consiglio di amministrazione dell’università “Vincenzo Bellisario” del conoscere in ogni età, che resterà in carica fino al 2020. Martedì (30 maggio), nel centro servizi culturali della Regione, in via dei Frentani, sono stati eletti Valeria Cavacini, Angela Bianco, Francesco De Petra, Flora De Giorgio e Concetta Folchi.

La commissione elettorale era presieduta da Mario Alfredo Policella e composta da Ada D’Aquino e Rosaria Siano. A votare sono stati 128 aventi diritto, che dovevano scegliere tra nove candidati.

La più votata è stata la presidente uscente Valeria Cavacini, che ha raccolto 103 preferenze; seguono Angela Bianco con 82, Francesco De Petra con 48, Flora De Giorgio con 40 e Concetta Folchi con 22; i non eletti sono stati Paolo D’Orsogna Bucci (20 voti), Mario Di Cicco (15), Giuseppe Bussolo (13) e Mario Gaetano (13).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rinnovato il consiglio direttivo dell'università Vincenzo Bellisario di Lanciano

ChietiToday è in caricamento