rotate-mobile
Cronaca

Jessica non ce l'ha fatta: la ragazza di Vasto riconosciuta assieme al fidanzato Marco

Il corpo della giovane è stato riconosciuto assieme a quello del fidanzato Marco Tanda, il pilota 25enne. La città di Vasto in lutto

Jessica Tinari, 24 anni di Vasto è fra le vittime della tragedia di Rigopiano. Il corpo della giovane è stato riconosciuto assieme a quello del fidanzato Marco Tanda, il pilota 25enne della Ryanair originario di Gagliole (Macerata). I due fidanzati sono stati ritrovati senza vita nella sala tv dell'albergo distrutto. La coppia stava insieme da nove anni.

Fino all’ultimo si è sperato che anche Marco e Jessica potessero essere fra i superstiti. La notizia della loro scomparsa ha gettato nello sconforto anche la città di Vasto, dove Jessica, estetista, era molto conosciuta anche per via del suo impegno con i Giovani democratici. La giovane lascia papà Mario e mamma Gina.

RIGOPIANO: RECUPERATI TUTTI I CORPI

Il sindaco di Vasto, Francesco Menna, ha dedicato un pensiero alla sua giovane concittadina scomparsa prematuramente e in circostanze così tragiche: “Abbiamo sperato, pregato, creduto in un miracolo che non si è realizzato. Dopo le ore del pianto riprenderemo il cammino sui sentieri di una vita che, di certo, non capiremo mai fino in fondo...rincorreremo la bellezza in ogni istante e saluteremo ogni nuovo giorno con la luce del tuo sorriso. Ciao Jessica”.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jessica non ce l'ha fatta: la ragazza di Vasto riconosciuta assieme al fidanzato Marco

ChietiToday è in caricamento