rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via Niccolò Toppi

Riapre via della Liberazione, in via Toppi ripristinato il senso di marcia

Nella mattinata di giovedì 3 dicembre si procederà alla realizzazione della segnaletica orizzontale in via della Liberazione. In via Toppi due giorni di lavori all'impianto di videosorveglianza

Riapre al traffico giovedì sera via della Liberazione, chiusa al traffico da alcune settimane per i lavori di riqualificazione. Lo ha annunciato l’assessore ai Lavori Pubblici, Raffaele Di Felice: “Nella mattinata di giovedì 3 dicembre – spiega - si procederà alla realizzazione della segnaletica orizzontale per consentire, entro la serata, la riapertura al transito”. I lavori in via della Liberazione hanno riguardato il rifacimento dei marciapiedi, la sostituzione e potenziamento dei punti luce, il rifacimento delle caditoie stradali, della pavimentazione bituminosa, la piantumazione di nove alberi e il collocamento di oltre 200 metri di ringhiere ornamentali.

Novità anche in via Toppi: da questa settimana torna il senso di marcia a scendere nella Ztl. Anche qui si stanno completando i lavori di riqualificazione, fino alle ore 20 di mercoledì 3 dicembre sulla strada c’è il divieto di sosta con rimozione per consentire i lavori di posa in opera dei cavi dell'impianto di videosorveglianza posto sulla via. La strada che porta al quartiere Trivigliano è stata chiusa a luglio in concomitanza con l'inizio dei lavori a Santa Maria, per diverse settimane il transito veicolare è stato dirottato su via dei Crociferi con uscita su via Toppi a risalire.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riapre via della Liberazione, in via Toppi ripristinato il senso di marcia

ChietiToday è in caricamento