rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca San Giovanni Teatino

San Giovanni Teatino: riapre via Monsignor Potenza

Dopo mesi di lavoro riapre l’importante arteria stradale che ora può essere percorsa nella direzione via Roma-corso Italia, mentre proseguono gli interventi in piazza

Riaperta al traffico via Monsignor G. Potenza a San Giovanni Teatino: la strada che costeggia piazza San Rocco da via Roma a corso Italia e che snellisce il traffico.

La via, che era stata interessata a lavori di ristrutturazione e rifacimento in contemporanea con quelli che stanno ridisegnando piazza San Rocco e che proseguiranno nelle prossime settimane, sarà percorribile a senso unico nella direzione via Roma-corso Italia.

"La riapertura di via Potenza – ha commentato il sindaco Marinucci – conferirà maggiore fluidità alla circolazione, in particolare il venerdì, quando parte di corso Italia viene chiuso per il mercato settimanale”.

“La piccola cerimonia di stamattina – ha chiosato il vicesindaco Giorgio Di Clemente – vuole essere un auspicio per la rapida conclusione dei lavori sull’intera piazza San Rocco che verrà stravolta del tutto e migliorata dal progetto di Mario Botta e presto sarà arricchita anche dalla torre civica che l’architetto svizzero ha voluto appositamente disegnare per l’intera comunità cittadina su nostra richiesta”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Giovanni Teatino: riapre via Monsignor Potenza

ChietiToday è in caricamento