rotate-mobile
Cronaca Bucchianico

Riaperto dopo i lavori l'ufficio postale a Bucchianico

Terminati i lavori di manutenzione straordinaria, ha riaperto mercoledì mattina l’ufficio postale di Bucchianico. La sede rinnovata

Riaperto mercoleì mattina l’ufficio postale di Bucchianico nella sua sede di via Sant’Urbano, dopo i lavori di manutenzione straordinaria.

La sede rinnovata si presenta con spazi più ampi, maggiore luminosità all’interno, arredi nuovi e più funzionali. Nell’ambito degli interventi, è stato allestito un bancone di tipo “layout”, caratterizzato da assenza di blindature per facilitare un contatto più diretto tra impiegato e cliente. La sicurezza dell’ufficio è inoltre assicurata da sistemi e tecnologie molto avanzate: i locali infatti sono sorvegliati 24 ore su 24 da un sistema di telecamere a circuito chiuso collegate a centri di controllo e ogni sportello è provvisto di cassetto antirapina “Roller cash”, un dispensatore di denaro a tempo che consente di ridurre la presenza di contante in cassa.

E' stato poi realizzato un nuovo sportello, che si affiancherà ai due già operativi, e una sala consulenza.

Alla riapertura, oltre al direttore Massimo Iezzi e i dipendenti dell’ufficio postale, è intervenuta la direttrice provinciale di Poste Italiane Elisa Rodi.

L’ufficio postale è aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 e il sabato fino alle 12.35.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riaperto dopo i lavori l'ufficio postale a Bucchianico

ChietiToday è in caricamento