rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Il rettore Sergio Caputi riceve il premio Lions Host Chieti

La cerimonia martedì nella sede di piazza G.B. Vico della Camera di Commercio

Torna il Premio Lions Club Chieti Host, giunto alla sua 32sima edizione. La cerimonia si terrà martedì 22 maggio alle ore 18,30 presso la sala Cascella della Camera di Commercio in piazza Vico.

Quest’anno il premio sarà consegnato dal presidente del Lions Club Chieti Host Giuseppe Pizzicannella al Magnifico Rettore dell’Università “G. d’Annunzio” di Chieti-Pescara, il professor Sergio Caputi per “il suo contributo di eccellenza nella ricerca, per le sue capacità manageriali, per essere il primo Rettore nato e laureato a Chieti, confermando il suo stretto legame con la città”. 

Ogni anno il premio viene attribuito ad una personalità che abbia dato lustro alla città di Chieti con la sua attività professionale, culturale, artistica, scientifica. Negli anni precedenti sono stati premiati altri illustri rappresentanti del mondo universitario come il prof. Spirito, il prof. Manzoli, il prof. Cuccurullo, il prof. Calafiore.

Nella cerimonia è presente un connotato umano e di continuità dell’attività del Lions: esattamente 50 anni fa, nell’anno 1967/68, l’ingegner Onofrio Caputi, padre del professor Caputi, rivestiva la carica di presidente del Lions Chieti Host. L'ingresso è libero.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il rettore Sergio Caputi riceve il premio Lions Host Chieti

ChietiToday è in caricamento