rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Casalbordino

Rave party nella boscaglia a Casalbordino: 49 giovani denunciati

La festa in un terreno di proprietà privata in località Santo Stefano. E' stato un passante ad avvertire i carabinieri. I denunciati provenivano da tutta Italia

Si erano riuniti in un terreno di proprietà privata a Casalbordino per fare festa, ma la telefonata al 112 di un passante, incredulo di quello che stava accadendo, ha interrotto tutto.

E così quarantanove giovani sono stati denunciati ieri in stato di libertà dai carabinieri. Il rave party era stato allestito dalla serata precedente con vari stand e impianti hi-fi. Quando i militari sono arrivati in località Santo Stefano, in una zona impervia ai margini dell’autostrada A/14, la festa non era ancora entrata nel vivo ma gli schiamazzi e la musica assordante erano tali da aver già richiamato l’attenzione della persona che poi ha allertato le forze dell’ordine.

I carabinieri di Casalbordino, Tollo, Ortona, San Vito Chietino e Torino di Sangro  hanno accertato che i 49 soggetti, quasi tutti di una età compresa tra i 20 e i 30 anni, provenivano non solo da territori limitrofi ma anche da diverse regioni d’Italia, probabilmente richiamati dal tam tam di informazioni veicolate da internet.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rave party nella boscaglia a Casalbordino: 49 giovani denunciati

ChietiToday è in caricamento