rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Casalbordino

Rapina e picchia un connazionale, romeno arrestato a Casalbordino

Lite animata in un'abitazione di Casalbordino dove, all'arrivo dei Carabinieri, un romeno di 33 anni è finito in manette con l'accusa di rapina e lesioni personali aggravate

Lite animata, questa notte, in un'abitazione di Casalbordino dove, all'arrivo dei Carabinieri, un romeno di 33 anni e' finito in manette con l'accusa di rapina e lesioni personali aggravate. Gli uomini dell'Arma sono intervenuti dopo la richiesta di aiuto da parte di un connazionale dell'arrestato, ospite in casa dell'amico in occasione dei festeggiamenti di fine anno.

La vittima, un 36enne, ha raccontato a una pattuglia dei Carabinieri, fermata lungo la strada, di essere stato rapinato e picchiato dal suo connazionale che lo aveva poi buttato fuori casa lasciandolo senza soldi e telefonino. L'aggressione era scaturita a seguito di una banale discussione, degenerata in breve tempo con calci e pugni nei suoi confronti da parte dell'amico, che gli aveva poi preso il cellulare e il portafogli con all'interno 50 euro.

Nel tentativo di rientrare in possesso delle sue cose, il malcapitato era stato poi nuovamente aggredito e buttato in malo modo fuori casa. Il giovane e' stato accompagnato presso la guardia medica, dove e' stato medicato per una ferita escoriata al volto e una tumefazione al ginocchio destro con una prognosi di 8 giorni.

I Carabinieri hanno quindi arrestato il 33enne con le accuse di rapina e lesioni personali aggravate. L'uomo e' stato rinchiuso nel carcere di Vasto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina e picchia un connazionale, romeno arrestato a Casalbordino

ChietiToday è in caricamento