rotate-mobile
Cronaca Vasto

Rapina a mano armata al bar: narcotizzano il titolare e portano via soldi e gratta e vinci

In tre, a volto coperto, sono entrati nel locale, aggredendo il barista alle spalle e premendogli sul viso un panno imbevuto di una sostanza che lo facesse addormentare. Poi hanno rubato indisturbati

Rapina nella notte al bar tabacchi Ferrari, in piazza Fiume, a Vasto Marina. Tre persone a volto coperto, intorno all'una e mezza, sono entrate nel locale e hanno narcotizzato il titolare, bloccandolo alle spalle e premendogli sul volto un panno imbevuto di qualche sostanza. Almeno un paio erano armati, non è chiaro se di pistole vere o a salve. 

Dopodiché, hanno iniziato ad arraffare il possibile fra tagliandi del gratta e vinci e denaro. Infine, sono fuggiti a piedi, verso il parcheggio della ex stazione. 

A dare l'allarme è stata una donna che andava a lavoro, che ha notato il commerciante riverso a terra. Fortunatamente, l'uomo sembrerebbe non aver subito violenza. 

Ancora da quantificare il bottino. Sul posto sono arrivati carabinieri e polizia, che stanno dando la caccia ai tre rapinatori, che potrebbero avere uno o più complici. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina a mano armata al bar: narcotizzano il titolare e portano via soldi e gratta e vinci

ChietiToday è in caricamento