rotate-mobile
Cronaca Francavilla al Mare / Piazza Sirena

Francavilla, rapina alla Banca dell'Adriatico: caccia ai ladri

Assalto alla filiale in piazzale Sirena questa mattina: due malviventi armati e coperti si sono fatti consegnare dai cassieri il denaro ma sono riusciti a portar via solo valuta estera per un valore di circa 2000 euro

Ammonta a circa 2000 euro il bottino portato via stamane dai due ladri che, alle 9,30 circa, hanno fatto irruzione alla Banca dell'Adriatico a Francavilla.

Non deve essere andata troppo bene ai due che probabilmente aspiravano qualcosa in più, visto il luogo scelto per mettere a segno il colpo: mentre costringevano i cassieri a consegnare il denaro, minacciandoli con un taglierino e a volto coperto, sottraevano alla filiale di piazzale Sirena solo valuta estera, senza riuscire a mettere le mani su quanto depositato nelle casse.

Le ricerche dei carabinieri di Francavilla sono partite subito dopo, ma dei due non c'era più traccia. I militari stanno controllando l’intera zona alla ricerca di ogni elemento utile alle indagini.

I due ladri dall'accento pugliese, stando a quanto riferito dagli operatori, sono fuggiti a piedi per le vie limitrofe dove probabilmente ad attenderli c'era un complice.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Francavilla, rapina alla Banca dell'Adriatico: caccia ai ladri

ChietiToday è in caricamento