rotate-mobile
Cronaca Filetto

Entrano in casa di un'anziana e le portano via tutti i gioielli d'oro

Vittima del colpo una donna di Filetto, che vive sola. La scorsa notte si è svegliata per i rumori dell'incursione dei due malviventi, che fortunatamente non le hanno fatto del male

Si è svegliata nel cuore della notte per i rumori di sconosciuti che erano entrati in casa sua ed è stata la notte più brutta della sua vita. Vittima di un colpo  ben riuscito, la scorsa notte, un'anziana di Filetto, che vive sola in via Roma.

Intorno alle 3 due malviventi, con il volto coperto, sono riusciti ad entrare nell'appartamento della signora dopo aver forzato una finestra al piano terra. L'hanno minacciata, fortunatamente senza alcun contatto fisico, per farsi consegnare le chiavi di una cassaforte a muro presente in camera da letto. Una volta ottenute, hanno aperto la cassaforte, afferrando tutti i gioielli d'oro che custodiva. Inoltre, prima di fuggire, hanno strappato dal collo dell'anziana una collana d'oro. Un danno che la vittima non è riuscita a quantificare.

Subito dopo la fuga dei malviventi, la signora ha chiamato i carabinieri e, pur spaventata e confusa, ha fornito una descrizione dei ladri. I militari della compagnia di Chieti, intervenuti anche per i rilievi tecnico-scientifici, stanno indagando per cercare di individuare i banditi. Sembrerebbe che uno dei due fosse armato di pistola.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Entrano in casa di un'anziana e le portano via tutti i gioielli d'oro

ChietiToday è in caricamento