rotate-mobile
Cronaca Tricalle / Via Cesare de Laurentiis, 3

Casapound da sabato raccoglie alimenti per le famiglie bisognose

Si potrà donare nei supermercati Conad Marrucina, in via Lucio Camarra 1, e Simply Market, in viale Abruzzo, dalle ore 10 alle 13 e dalle 16 alle 19. Oppure nella sede di via De Laurentiis 3, zona Santa Maria, il lunedì, il mercoledì e il venerdì dalle 16 alle 19

Al via sabato (7 maggio) la raccolta alimentare promossa da Casapound Chieti a favore delle famiglie italiane in difficoltà.

Si potrà donare nei supermercati Conad Marrucina, in via Lucio Camarra 1, e Simply Market, in viale Abruzzo, dalle ore 10 alle 13 e dalle 16 alle 19. Chi vorrà regalare altri prodotti in seguito potrà rivolgersi alla sede dell'associazione, in via De Laurentiis 3, zona Santa Maria, il lunedì, il mercoledì e il venerdì dalle 16 alle 19. 

Si possono donare pasta, farina, zucchero, sale, olio, acqua, latte e altri alimenti per bambini, alimenti in scatola e beni non deperibili."

"Siamo certi - commenta il responsabile della sezione teatina Francesco Lapenna - che la generosità dei teatini ci permetterà di fornire un aiuto concreto ai nostri concittadini più bisognosi; sarà anche possibile segnalarci altri casi di famiglie bisognose che verranno aggiunte a quelle già in lista. Per tutte le informazioni, è possibile contattarci al numero 3283197570, sulla nostra pagina facebook 'CasaPound Chieti' o alla mail casapoundchieti@gmail.com"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casapound da sabato raccoglie alimenti per le famiglie bisognose

ChietiToday è in caricamento