rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Rocca San Giovanni

"Punti di vista": le riprese in provincia con Matteo Branciamore e Laura Freddi

Le riprese del cortometraggio di Pierluigi Di Lallo iniziano il 28 maggio. Cast ricco di nomi noti. Un'analisi lucida e ironica l'universo maschile e femminile che ne svela le reciproche incomprensioni

Quanto conosciamo realmente dell’universo maschile e femminile? Sono due mondi misteriosi l’uno all’altro o creati per essere complementari? "Punti di vista", l’ultimo cortometraggio di Pierluigi Di Lallo e Luca Biglione getta uno sguardo lucido e ironico sul  tentativo di dialogo messo in atto  dall’ uomo e dalla donna.

Il lavoro è prodotto dalla Guasco Libri e Cinema che coinvolgerà la provincia di Chieti.

Nel cast ci sono Matteo Branciamore, il Marco della fortunata serie televisiva I Cesaroni; Emy Bergamo, cha ha recitato nel ruolo di Rosetta a fianco di Enrico Brignano nel musical Rugantino di Garinei e Giovannini;  Laura Freddi, showgirl, conduttrice televisiva e attrice, guest star della serie I Cesaroni al fianco di Claudio Amendola; Riccardo Graziosi, attore e autore di spettacoli teatrali con  Maurizio Battista e Marco Papa, doppiatore a attore teatrale.

Le riprese iniziano oggi, martedì 28 maggio fino al 31, dopodiché la troupe si sposterà ad Ancona.

Il cast di Punti di vista

Mercoledì 29 maggio alle 19,30 invece, presso il Trabocco Pesce Palombo di Bruno Veri, a Rocca San Giovanni, avrà luogo la conferenza stampa/cocktail di presentazionecon gli attori,  gli amministratori e gli sponsor coinvolti nel progetto.

Il progetto è realizzato con il contributo di Comune di Atessa, MuseAte Fondazione culturale Atessa, Camera di Commercio di Chieti, Regione Abruzzo, in collaborazione con Fondazione Marche Cinema Multimedia-Marche Film Commission. Tra le aziende coinvolte la Sangroservizi s.r.l, l’Italprogetti, l’azienda Masciarelli, il castello di Semivicoli, la tenuta Ulisse, Guirò di Carulli Franco, La donna RDJ, Cerrone gioielli, Linomotors srl.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Punti di vista": le riprese in provincia con Matteo Branciamore e Laura Freddi

ChietiToday è in caricamento