rotate-mobile
Cronaca

Progetto Mare Asd, aperte le iscrizioni ai corsi da sub

Formazione in sicurezza: un'importante opportunità per gli amanti del mare. Progetto Mare Asd di Chieti, infatti, apre le iscrizioni ai suoi corsi subacquei

Formazione in sicurezza: un’importante opportunità per gli amanti del mare. Progetto Mare Asd di Chieti, infatti, apre le iscrizioni ai suoi corsi subacquei. Il brevetto PADI, prima didattica subacquea mondiale, rilasciato a fine corso, è riconosciuto per i punteggi nei concorsi militari e come credito formativo scolastico.

Il brevetto vale in tutto il mondo; possono partecipare ambosessi da 9 a 80 anni di età. Le lezioni si svolgeranno in aula per la parte teorica, in piscina per la parte pratica in acque confinate. Superata questa parte, si svolgeranno 4 immersioni in mare. Saranno fornite tutte le attrezzature per lo svolgimento del corso (Gav – erogatori doppi – manometro – profondimetro – cintura di zavorra – bombola).

Una volta brevettati, gli allievi potranno partecipare a viaggi in Italia e all’estero, organizzati dall’associazione; per mettere al meglio in pratica le proprie abilità e conoscere i più bei fondali del mondo. Chi è già in possesso di brevetto subacqueo può partecipare ai corsi di livello avanzato fino al raggiungimento del livello di istruttore. Per informazioni e contatti: corsisub@katamail.com.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Progetto Mare Asd, aperte le iscrizioni ai corsi da sub

ChietiToday è in caricamento