rotate-mobile
Cronaca

Venerdì Santo: bus-navetta gratuiti in città

Bus navetta gratuiti e i parcheggi consigliati per la Processione del Venerdì Santo

Per la Processione di Venerdì 3 aprile, la società di trasporti La Panoramica effettuerà un servizio gratuito di bus navetta tra il Palatricalle e Largo Cavallerizza così suddiviso:

le corse partiranno ogni 5 minuti dal Palatricalle dalle ore 17.30 alle ore 22.20;

le corse da largo Cavallerizza, anche queste ogni 5 minuti, inizieranno alle ore 17.45 per concludersi alle ore 22.35.

Il Comune di Chieti ricorda che i parcheggi a disposizione, oltre a quelli all’interno del mega parcheggio di via Papa Giovanni, sono quelli di piazza Garibaldi, di via Vernia, di via Pianell e di via Ricci, esclusivamente nelle zone consentite. L’area parcheggio di viale IV Novembre sarà adibita per la sosta delle autovetture che trasportano gli invalidi, al fine di consentire la loro partecipazione alla cerimonia.

A disposizione dell’utenza per la giornata di venerdì 3 aprileci saranno anche i cosiddetti parcheggi di scambio che si trovano in via Ferri, Via Albanese, v.le Majella e al PalaTricalle: da qui è possibile usufruire del normale servizio a pagamento de La Panoramica. Per i camperisti è invece a disposizione l’intera area parcheggio di Piana Vincolato, nonché una parte del parcheggio del Palatricalle.

Inoltre, la scala mobile del Terminal di via Gran sasso sarà attiva dalle ore 15.00 alle ore 23.00.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Venerdì Santo: bus-navetta gratuiti in città

ChietiToday è in caricamento