rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Torrevecchia Teatina

Genobile: una porchetta da Guinness fa impazzire l'Abruzzo

L'azienda di Torrevecchia Teatina ha sfornato qualcosa come trenta metri di carne di maiale. Per poco non ha bissato il record mondiale del 2009, quando propose una porchetta lunga 31 metri

Una porchetta da record quella sfornata sabato mattina dall'azienda di Nicola Genobile di Torrevecchia Teatina per la gioia dei clienti di Auchan a Pescara, che ha ospitato il 'Porchetta day'.

Per l'occasione, l'azienda leader nel preparare porchette in Abruzzo, ha sfornato qualcosa come trenta metri di carne di maiale, insaporita da sale, pepe, rosmarino.

In quest'occasione Genobile ha quasi bissato il record mondiale del 2009, quando propose una porchetta lunga 31 metri e pesante oltre un quintale.

CHI E' GENOBILE - Immersa nel verde sulle colline di Torrevecchia Teatina, l'azienda Genobile da oltre cento anni vanta una solida esperienza nella lavorazione e nella trasformazione delle carni suine.
La produzione della porchetta è l'attività che ha reso noto in tutta Italia il marchio Genobile, che da alcuni anni è anche servizio catering.,

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genobile: una porchetta da Guinness fa impazzire l'Abruzzo

ChietiToday è in caricamento