rotate-mobile
Cronaca Chieti Scalo / Via Maestri del Lavoro

Piscina comunale, partita la stagione estiva: prezzi e abbonamenti

Una giornata nella vasca esterna costerà 7 euro. Agevolazioni per universitari, over65 e bambini

È partita questa mattina la stagione estiva della piscina di Chieti. Dopo le varie vicissitudini vissute all'interno dell'impianto di proprietà del Comune che sembravano mettere a rischio l'avvio delle attività estive finalmente la stagione è partita. L’apertura dello stadio del nuoto coincide con l’entrata in vigore delle nuove tariffe dell’estate. A gestire l’impianto fino al 30 settembre sarà ancora Teateservizi  in attesa che venga pubblicato il bando europeo per trovare il nuovo gestore della struttura di via Maestri del Lavoro. Il nuovo partner tecnico della Teateservizi per la Federazione italiana nuoto, è Vito Del Priore che ricoprirà il ruolo di responsabile di vasca.


Prezzi e abbonamenti

L’ingresso giornaliero costerà 7 euro a persona mentre il ridotto - valido dai 4 a 13 anni compiuti - costerà 5 euro.

Sono previste esenzioni ed agevolazioni: ingresso gratuito per i bambini fino a tre anni compiuti e disabili; tariffa ridotta per gli over 65, per gli accompagnatori dei diversamente abili, per le donne incinte e per gli studenti universitari.


L'abbonamento settimanale costerà 40 euro, il ridotto 30; quello mensile 130 euro e 100 euro per coloro che usufruiscono della tariffa ridotta.
Sdraio, lettini e ombrelloni si noleggiano a parte: sdraio o il lettino costeranno 5 euro se presi per un solo giorno e 20 euro per una settimana (ridotto 15 euro), il nolo mensile è di 60 euro (50 euro con la riduzione); l’ombrellone con la sdraio o in alternativa con il lettino per un giorno costerà 10 euro, per una settimana 40 euro (con la riduzione 30 euro), il nolo per un mese di ombrellone e sdraio oppure lettino costerà 130 euro (100 euro con la riduzione).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piscina comunale, partita la stagione estiva: prezzi e abbonamenti

ChietiToday è in caricamento