rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Chieti Scalo / Via Maestri del Lavoro

Lo stadio del nuoto raddoppia il numero di iscritti e guarda alla stagione estiva

La piscina comunale di Chieti taglia il traguardo dei 2mila iscritti. Soddisfatto il presidente della Teateservizi, che gestisce la struttura da 15 mesi

La piscina di Chieti raddoppia il numero di iscritti in poco più di un anno e guarda con entusiasmo alla prossima stagione estiva. Lo stadio del nuoto ha infatti da poco tagliato il traguardo dei duemila iscritti.

Un risultato che Teateservizi, la società comunale che gestisce l’impianto sportivo di via Maestri del lavoro da dicembre 2015, vuole condividere con la città. “Quando siamo subentrati al vecchio gestore - ricorda il presidente Valerio Visini - c’erano poco più di 950 iscritti. Un numero che non rendeva onore ad una struttura dalle enormi potenzialità  e che, con tanti sacrifici da parte di tutti, è tornata ad essere un punto di riferimento importante per la nostra città e per una vasta area urbana che raggiunge anche Pescara e la sua provincia. I numerosi problemi incontrati in questi mesi sono stati affrontati con equilibrio e professionalità - prosegue Visini -  al primo posto abbiamo rimesso gli utenti privilegiando la qualità dell’acqua, al centro di minuziosi controlli sanitari quotidiani, e la salubrità degli ambienti della piscina riqualificati con interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria”.

Adesso la piscina sta programmando la stagione estiva dopo risultati lusinghieri raggiunti lo scorso anno quando, per i party a bordo piscina, si contavano più di mille presenze. “Puntiamo a bissare e se possibile aumentare le migliaia di presenze toccate la scorsa estate, quando le nostre vasche esterne sono state letteralmente prese d’assalto – dice il responsabile dello stadio del nuoto Paolo Di Primio ringraziando tutto il personale  - i duemila iscritti testimoniano il buon lavoro svolto finora ma sono per noi un punto di partenza e non di arrivo”.                                


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lo stadio del nuoto raddoppia il numero di iscritti e guarda alla stagione estiva

ChietiToday è in caricamento