rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Francavilla al Mare

Piazza Sant'Alfonso completamente rinnovata: battesimo della fontana a Francavilla

Dopo l'estate ripartiranno i lavori per completare il pezzo di piazza mancanti. Festa questo fine settimana con i concerti di Nino Frassica e Loredana Bertè

Battesimo della fontana ieri in piazza Sant'Alfonso a Francavilla, completamente rinnovata che si prepara a un fine settimana di eventi.

Il weekend sarà infatti tempo di festeggiamenti in onore della parrocchia di Sant'Alfonso. Domenica sera, 30 luglio, sul palco della nuova piazza si esibirà Nino Frassica con la sua band, lunedì 31 alle ore 00.00, Grandi fuochi a mare da piazza Adriatico per salutare luglio. Martedì 1 agosto sarà la volta di Loredana Berté in concerto, a partire dalle 21.30. 

Ieri intanto è stato effettuato il sopralluogo alla presenza di alcuni consiglieri comunali e degli assessori della giunta guidata dal sindaco Antonio Luciani, dell'artista che ha realizzato la decorazione dei pannelli della fontana, Maurizio Ruzzi, dell'architetto direttore dei lavori Ettore De Lellis e del dirigente del Settore III del Comune di Francavilla architetto Roberto Olivieri. I pannelli raccontano le immagini simbolo di Francavilla. Il sindaco ha fatto sapere che dopo l'estate ripartiranno i lavori per completare il pezzo di piazza mancante, tra via Monte Corno e viale Maiella. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza Sant'Alfonso completamente rinnovata: battesimo della fontana a Francavilla

ChietiToday è in caricamento