rotate-mobile
Cronaca San Salvo

Piantagione di marijuana sul balcone, sequestro della Finanza

A San Salvo due persone sono state denunciate e i finanzieri della compagnia di Vasto hanno posto sotto sequestro una coltivazione di canapa indiana

La Finanza di Vasto ha sequestrato una coltivazione di canapa indiana posta sul balcone di una abitazione in pieno centro abitato a San Salvo.

I finanzieri, dopo un periodo di controlli nel quale avevano notato anomali e frequenti movimentazioni nei pressi dell'appartamento, hanno proceduto alla perquisizione di una persona, successivamente estesa anche all’abitazione.

Sono stati sequestrati complessivamente una piantagione di marijuana “fai da te” composta da più di sei piante di cannabis indica di altezza superiore agli 80 centimetri, materiale di concimazione e diversi attrezzi agricoli utilizzati per l’attività di coltivazione, nonché hashish, apparecchi per tritare la marijuana, bilancini di precisione e un’ascia di acciaio nascosta nella vaschetta dello scarico del water.

Lo stupefacente sequestrato, immesso sul mercato, avrebbe fruttato circa  4 mila euro. I responsabili sono stati denunciati alla locale Procura della Repubblica ma le indagini sono ancora in corso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piantagione di marijuana sul balcone, sequestro della Finanza

ChietiToday è in caricamento