rotate-mobile
Cronaca

Passaggio del martelletto nel "Kiwanis club" di Chieti

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ChietiToday

Il 12 ottobre scorso, al ristorante New Gilda di Brecciarola, ha avuto luogo il passaggio del martelletto tra la presidente uscente del Kiwanis Club di Chieti Paola Montanaro e la presidente entrante Silvana Di Cicco. Nel corso della serata la prof.ssa Paola Montanaro ha condotto una relazione sulle attività svolte nel corso dell’anno sociale 2017-2018, sottolineando il senso della beneficenza e il delicato equilibrio su cui essa si basa.

La presidente entrante, dopo i saluti e sentiti ringraziamenti del caso, ha illustrato il programma che il KC Theate intende perseguire nel corso dell’anno sociale 2018-2019 il cui motivo guida sarà realizzare iniziative a fin di bene.

La serata è stata allietata da momenti di convivialità: nella ricorrenza della scoperta dell’America alcune letture hanno offerto una opportunità di riflessione sul senso esistenziale e metaforico del viaggio. La neopresidente, in conclusione, ha condiviso con i presenti una importante considerazione: al di là della memoria del tempo e degli spazi “Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi” (Marcel Proust).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Passaggio del martelletto nel "Kiwanis club" di Chieti

ChietiToday è in caricamento