rotate-mobile
Cronaca Tricalle

Percorso vita e area fitness al parco del Tricalle: l'area verde adottata dal Lions Club Chieti

Cerimonia di intitolazione del parco del Tricalle al fondatore del Lions, Melvin Jones: il club ne curerà la manutenzione e arricchirà il percorso vita con attrezzature sportive

Il parco Tricalle intitolato al fondatore del Lions Club International, “Melvin Jones”. L’area verde è stata adottata dal Lions Club Chieti che ne curerà la manutenzione e arricchirà il percorso vita con attrezzature sportive.

Questa mattina si è svolta la cerimonia di intitolazione con il sindaco Umberto Di Primio, alla presenza di Carla Cifola, Governatore del Distretto 108 A; Giuseppe Potenza e Raffaele Di Vito (Past District Governor Lions Club Melvin Jones); Patrizia Politi e Dema Gemignani (Lions Guida); Adriana Agresta (presidente del Comitato soci), e Monia Scalera (segretaria del Club). 

Il percorso vita, già presente all’interno del parco pubblico, sarà arricchito con un’area fitness, una costante attività di manutenzione dello stesso verrà garantita grazie al service che il Lions Club Melvin Jones si propone di realizzare.

“Grazie all’iniziativa del Lions Club Melvin Jones – ha commentato Umberto Di Primio – tutto il quartiere potrà godere di un parco costantemente mantenuto. Significativo è, altresì, che l’area intitolata all’uomo che visse con l'idea che non si può andare lontani finché non si fa qualcosa per qualcun altro e che divenne la guida spirituale per tutte le persone interessate al bene pubblico, sorga nei pressi di una scuola”.  
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Percorso vita e area fitness al parco del Tricalle: l'area verde adottata dal Lions Club Chieti

ChietiToday è in caricamento