rotate-mobile
Cronaca

I numeri di Belli fanno impazzire i cinesi, premiati dal figlio di Charlie Chaplin

L'illusionista teatino e il suo team premiati all'International Circus Festival in Cina

La prima volta in Cina di Ottavio Belli porta fortuna all'illusionista teatino e al suo giovane staff. Alla V edizione dell’International Circus Festival di Zhuhai Belli & company non solo si sono esibiti allo spettacolo del galà di chiusura, venerdì scorso, ma hanno incassato due importanti premi dalla giuria composta da personaggi importantissimi del mondo dello spettacolo come il figlio di Charlie Chaplin Eugene, il patron del festival del Circo di Montecarlo Urs Pils, il direttore artistico del Moulin Rouge Thierry Outrilla, la direttrice artistica Madame Lee.

"Ci hanno consegnato il premio Excellent Act Special Prize of the Chimelong Giury per la professionalità e la maestria dimostrata nel numero di Illusionismo - racconta entusiasta dalla Cina Ottavio Belli - Che dire? È un traguardo importantissimo per noi e per la magia Italiana! Siamo davvero felici e al tempo stesso orgogliosi per i risultati ottenuti dopo una vita passata lontani da casa e dai nostri affetti più cari...una vita devota alla magia e al mondo dello spettacolo e che oggi ci sta ripagando di tutto l'impegno e la passione che abbiamo dimostrato in questi anni".

Con Belli in Cina ci sono Claudia Veneziano, Roberta Mirto, Angelica Arba, Antonio Fumarola. Lo staff è rappresentato dal manager Alessandro Farfan (The International Artist Agency).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I numeri di Belli fanno impazzire i cinesi, premiati dal figlio di Charlie Chaplin

ChietiToday è in caricamento