rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Ombrina Mare: domenica flash mob in spiaggia per dire no

Contro il progetto Ombrina Mare il Movimento 5 Stelle organizza una mobilitazione in spiaggia, martedì 29 luglio scade il termine per la presentazione delle osservazioni al Ministero

Il termine di scadenza per la presentazione delle osservazioni al ministero dell'Ambiente su Ombrina Mare è fissato per martedì 29 luglio. Per questo domenica il Movimento 5 Stelle organizza un flash mob per dire no alle trivelle su tutte le spiagge abruzzesi.Alle 11,30 si formerà una catena umana su tutta la costa e gli attivisti consegneranno ovunque palloncini e volantini per rilanciare il no.

L'iniziativa è stata lanciata ieri nel corso di una conferenza stampa dai consiglieri regionali del Movimento 5 Stelle insieme al parlamentare Gianluca Vacca. Mercoledì scorso il M5s Abruzzo ha consegnato al presidente della Regione Luciano D'Alfonso e al ministero dell'Ambiente sette pagine di osservazioni.

La capogruppo Sara Marcozzi ha evidenziato come il Movimento abbia una posizione univoca sulla petrolizzazione sia in Regione che in Parlamento nazionale, a differenza di altri partiti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ombrina Mare: domenica flash mob in spiaggia per dire no

ChietiToday è in caricamento