rotate-mobile
Cronaca Vasto / Viale Martiri della Libertà

Offre eroina a un poliziotto, pregiudicato arrestato a Vasto

Il giovane, noto alle forze dell'ordine, ha 35 anni. E' finito in manette per detenzione di eroina ai fini di spaccio. Ora si trova recluso nella locale casa circondariale

Un pregiudicato 35enne di Vasto, noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato per detenzione e spaccio di droga. La polizia era sulle sue tracce già da alcuni giorni, allertata dai residenti della zona del parco ‘Belvedere’ che lamentavano un andirivieni di personaggi sospetti, gravitanti nel mondo del consumo e piccolo spaccio di sostanze stupefacenti.

Dopo numerose segnalazioni il commissariato ha così deciso di intervenire, effettuando servizi mirati di appostamento. Ieri pomeriggio un agente in borghese ha stazionato all’interno del parco, tenuto a vista dai suoi colleghi a debita distanza, e di lì a qualche minuto è stato avvicinato dal pusher 35enne, che gli ha proposto di acquistare 100 grammi di eroina.

Lo stupefacente gli sarebbe stato consegnato circa un’ora dopo in via Martiri della Libertà. A quel punto, i poliziotti si sono sistemati nell’ora e nel luogo convenuto e, mentre il pregiudicato stava estraendo la droga dalla tasca del giubbino, sono usciti allo scoperto bloccandolo e perquisendolo.

L'uomo è stato trovato in possesso di tre involucri contenenti, in tutto, più di 100 grammi di eroina, e per questa ragione è finito in manette. Ora si trova recluso nella locale casa circondariale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Offre eroina a un poliziotto, pregiudicato arrestato a Vasto

ChietiToday è in caricamento