rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Colle dell'Ara / Via dei Vestini

Nuovo parcheggio da 500 posti all'ospedale, nel 2013 il bando di gara

Ieri al convegno di presentazione delle nuove Tac il sindaco Di Primio ha annunciato l'intenzione di costruire nuovi posti auto nei pressi dell'ospedale Santissima Annunziata. Risolverebbe la caotica viabilità di via dei Vestini

Un bando di gara per realizzare un nuovo parcheggio da 500 posti nelle vicinanze del policlinico Santissima Annunziata. Lo ha annunciato il sindaco Umberto Di Primio ieri durante la presentazione delle nuove tac dell’ospedale. La gara sarà lanciata nei primi mesi del 2013.

Parlando delle esigenze della clinica, Di Primio si è detto convinto della necessità di “garantire infrastrutture utili a soddisfare la domanda di sosta delle autovetture e di un’adeguata viabilità”.

Una soluzione, quella del parcheggio, che potrebbe contribuire a risolvere il caos di via dei Vestini, nodo importante dello scalo, quotidianamente preso d’assalto dalle auto. I parcheggi selvaggi costringono spesso i mezzi più ingombranti a fermarsi per evitare di incastrarsi e rendono difficile e pericolosa la visibilità agli incroci. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo parcheggio da 500 posti all'ospedale, nel 2013 il bando di gara

ChietiToday è in caricamento