rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico / Via Niccolò Toppi

Nuova illuminazione in via Toppi, strada chiusa dal 13 al 15 gennaio

Dalla prossima settimana, nei giorni fra mercoledì 13 e venerdì 15, si provvederà ad attivare il nuovo impianto realizzato nell’ambito degli interventi di riqualificazione del quartiere di Santa Maria. L’intervento interesserà anche la scalinata di collegamento tra porta Pescara, via dei Tintori, via Vicoli e zone limitrofe

Arriva la nuova illuminazione in via Toppi e la strada sarà chiusa al traffico per tre giorni. Dalla prossima settimana, nei giorni fra mercoledì 13 e venerdì 15, si provvederà ad attivare il nuovo impianto realizzato nell’ambito degli interventi di riqualificazione del quartiere di Santa Maria.

L’intervento interesserà anche la scalinata di collegamento tra porta Pescara, via dei Tintori, via Vicoli e zone limitrofe.

Nella giornata di oggi (venerdì 8 novembre), intanto, è stato avviato il lavoro di potenziamento dei corpi illuminanti sui primi tre vicoli nella parte iniziale di via Toppi. In particolare in Vicolo da denominarsi, vicolo Supportico Salita Piazzetta 1 e vicolo Supportico Salita Piazzetta 2 che saranno dotati di idonea illuminazione.

In più sono stati ripristinati gli ultimi corpi illuminanti su Via Villaggio del Fanciullo mentre continuano le sostituzione delle lampade non funzionanti in tutta la città.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova illuminazione in via Toppi, strada chiusa dal 13 al 15 gennaio

ChietiToday è in caricamento