rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via di Porta Pescara

Torna Beviamoci in centro con una nuova fermata per gli universitari e sul Colle inaugura un nuovo locale

A quella di piazzale Marconi si aggiunge la fermata di Madonna delle Piane e questa volta l'iniziativa è completamente gratuita. Gli universitari possono sottoscrivere una tessera per usufruire di sconti nei locali del centro

Dopo il boom di sabato scorso, Beviamoci in centro torna anche questa sera (sabato 28 maggio), con diverse novità che mirano ad animare ulteriormente la movida estiva.  

La novità principale per l'iniziativa che, una settimana fa, ha portato sul Colle 250 universitari è la nuova fermata di Madonna delle Piane, in piazza Martiri Pennesi, dove il primo bus partirà alle 22.45, per poi raggiungere alle 23 la seconda fermata di piazzale Marconi e infine, alle 23.30, arrivare a piazza San Giustino. Il giro ricomincia ogni 40 minuti. Stesso tragitto al ritorno: l’ultima navetta parte alle 2.30 da piazza San Giustino, per fermarsi successivamente a piazzale Marconi e a Madonna delle Piane. Inoltre, questa sera, l’iniziativa sarà completamente gratuita, mentre una settimana fa i partecipanti hanno versato un contributo di un euro. 

Beviamoci in centro si arricchisce di una possibilità ulteriore, quella di sottoscrivere una tessera universitaria, senza alcun costo, valida da oggi fino al 12 giugno, per usufruire di sconti in due ristoranti convenzionati, la Taverna Teate e Mangiafuoco e nei locali del centro. Per ottenerla è sufficiente presentare nei locali il libretto universitario, la certificazione di quello telematico o la tessera Adsu. 

Oltre alle formule consolidate dei locali del Colle, dove questa sera ci saranno musica dal vivo e dj set, oggi è prevista una nuova apertura: alle 18, in via Porta Pescara, inaugura L’Arco, pub birreria già prontamente coinvolto nella collaborazione virtuosa fra i giovani imprenditori di piazza Malta e Santa Maria e i privati di Mark 4 city.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna Beviamoci in centro con una nuova fermata per gli universitari e sul Colle inaugura un nuovo locale

ChietiToday è in caricamento