rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Palmoli

Tutta Palmoli in lutto: si è spento a 33 anni Nico Bolognese

Il giovane è morto improvvisamente all'ospedale San Pio, dopo un malore. I funerali mercoledì pomeriggio a Santa Maria delle Grazie

Profondo dolore a Palmoli per la scomparsa improvvisa a soli 33 anni di Nico Bolognese.

Una tragedia, all'alba di ieri, ha sconvolto la piccola comunità del Medio Vastese dove Nico, operaio alla Granito Forte di Fresagrandinaria ed ex consigliere comunale di Palmoli, era molto conosciuto.

Il 33enne era stato trasportato al pronto soccorso dell'ospedale San Pio di Vasto dopo aver accusato un malore. Poco dopo, l'improvviso decesso.

Una comunità sconvolta si è stretta intorno al dolore dei genitori Carlo e Lina, del fratello Michele, della cognata, dei nipoti e di tutti coloro che gli hanno voluto bene. 

Struggente e sincero il messaggio del vicesindaco di Palmoli, Lorenzo Di Ninni:

"La vita ci riserva un destino che nessuno di noi sa. Vivere la vita giorno per giorno. L ho sempre sostenuto. Abbiamo avuto molte incomprensioni tra noi. Ma siamo stati bambini ragazzi e grandi insieme. Abbiamo litigato tante volte come succede ai ragazzi, ma abbiamo anche riso e scherzato insieme. Abbiamo giocato insieme. Non si può morire a 33 anni. Non è giusto. Quando a morire è una giovane vita è sempre una disgrazia infinita. Che Dio ti accolga alle porte di San Pietro. Ciao Nico".

I funerali di Nico Bolognese verranno celebrati oggi, mercoledì 19 febbraio, alle 15,30 nella parrocchia di Santa Maria delle Grazie muovendo anticipatamente dall'obitorio dell'ospedale di Vasto. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutta Palmoli in lutto: si è spento a 33 anni Nico Bolognese

ChietiToday è in caricamento