rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Torna la neve: le scuole chiuse lunedì 16 gennaio

Ricomincia a nevicare: diversi Comuni in serata si sono affrettati a comunicare la sospensione delle lezioni nelle scuole

Come previsto, la neve è tornata a scendere anche abbondantemente in alcune località della provincia domenica e diversi Comuni si sono affrettati a comunicare la sospensione delle lezioni nelle scuole.

A Guardiagrele il sindaco Simone Dal Pozzo ha reso noto che le attività didattiche (compreso il nido d'infanzia) per la giornata di lunedì 16 gennaio sono sospese "in considerazione del peggioramento delle condizioni meteorologiche attuali e alla luce dell'ultimo bollettino che prevede abbondanti nevicate per tutta la notte, al fine di evitare possibili disagi derivanti da una decisione adottata a ridosso dell'orario di apertura. L'ordinanza - ha precisato - sarà formalizzata nella mattinata di lunedì". Niente lezioni anche in tutte le scuole di Orsogna.

Scuole chiuse nel Vastese: a Torrebruna, Palmoli, Carunchio, Liscia, Furci, San Buono, ma l'elenco potrebbe allungarsi.

Per quanto riguarda Chieti, alle 22 il sindaco Di Primio ha fatto sapere che non c'erano le condizioni per sospendere ulteriormente l'attività didattica, interrotta da una settimana.

(elenco in aggiornamento)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna la neve: le scuole chiuse lunedì 16 gennaio

ChietiToday è in caricamento