rotate-mobile
Cronaca Frisa

Nasconde la droga sotto il letto, poi tenta di buttarla dalla finestra: arrestata

In manette una 27enne di Frisa, trovata dai carabinieri con venti grammi di eroina e cocaina. A Lanciano un 50enne è stato denunciato

Una 27enne di Frisa, M.L., è stata arrestata dai carabinieri della compagnia di Lanciano nell'ambito di un'operazione antidroga che ha portato anche ad una denuncia.

La donna aveva nascosto dell'hashish sotto la rete del materasso in camera da letto e, durante la perquisizione dei militari, giunti nella sua abitazione dopo aver notato uno strano via vai, ha provato a disfarsi di una bustina contentente venti grammi di eroina e cocaina gettandola dalla finestra nel giardino sottostostante. La droga è stata però recuperata grazie all'aiuto del cane antidroga del Nucleo Cinofili di Chieti. Per M.L., accusata di detenzione e spaccio di stupefacenti, sono stati disposti gli arresti domiciliari.

A Lanciano invece i carabinieri hanno denunciato un uomo di 50 anni: nella sua abitazione sono stati trovati 5 grammi di eroina nascosti in un vaso di fiori. Altri consumatori di stupefacenti tra i 20 e i 30 anni sono stati segnalati alla Prefettura di Chieti.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nasconde la droga sotto il letto, poi tenta di buttarla dalla finestra: arrestata

ChietiToday è in caricamento