Intravista 'Iena' a Chieti: tra un selfie e un caffè cosa ci faceva Nadia Toffa?

L'inviata è stata avvistata nel bar Sigismondi di piazza Trento e Trieste per un caffè, non prima di concedere un selfie allo staff del locale. Nessun accenno al motivo che l'ha portata in Abruzzo

Dopo oltre un anno la "iena" bresciana Nadia Toffa, inviata e conduttrice del popolare programma di Mediaset Le Iene, è tornata a Chieti. Ieri pomeriggio (lunedì 7 novembre), l'inviata è stata avvistata nel bar Sigismondi di piazza Trento e Trieste per un caffè, non prima di concedere un selfie allo staff del locale. Nessun riferimento al motivo che l'ha portata in città, ma è chiaro che il suo arrivo a Chieti sia stato motivato da qualche servizio, che arriverà a breve su Italia Uno. 

Dopo il lavoro, la "iena" ha soggiornato nel cuore di Chieti, al b&b Antico Borgo, in zona Civitella, dove ha concesso uno scatto anche al titolare Andrea D'Orazio.

nadia toffa borgo antico-2

Non è la prima volta che Le Iene si fanno vedere sul Colle. A gennaio dell'anno scorso la stessa Toffa era stata immortalata all'università d'Annunzio, dove era arrivata per intervistare il professor Fausto Croce, che aveva eseguito alcuni rilievi sull'inquinamento dell'acqua dopo la vicenda di Bussi. Il servizio era poi andato in onda nel mese di marzo e tutta Italia aveva scoperto la discarica più grande d'Europa che per anni ha avvelenato gli abruzzesi.  Qualche mese fa, Nadia Toffa era tornata in Abruzzo per un servizio sull'elettrodotto Villanova-Gissi, dal titolo eloquente "E se l'elettrodotto crolla?", andato in onda ad aprile.

Ancora prima, a gennaio 2015, in piazza San Giustino era stato avvistato Matteo Viviani, alla ricerca del comandante della polizia municipale di Pescara Carlo Maggitti.

Potrebbe interessarti

  • Si cerca uomo scomparso questa mattina a Chieti

  • Voglia notturna di cornetto? Ecco le cornetterie aperte a Chieti

  • Ragno violino: cosa fare in caso di attacco

  • Roccamontepiano, la festa di San Rocco: tra culto e tradizione

I più letti della settimana

  • Tragedia in mare, morti i due ragazzi dispersi in zona Foro

  • Oggi l'ultimo saluto ad Alessandro e Federico, i fratellini annegati a Ferragosto

  • Più di 20 mila posti di lavoro in Abruzzo: per un terzo si cercano figure introvabili

  • L'auto si sfrena e rischia di travolgere i visitatori del mercatino, ma una giovane coraggio la blocca

  • Ortona, due ragazzi dispersi in mare nella zona del Foro

  • Incidente di un'acrobata durante il Macondo festival, pubblico con il fiato sospeso

Torna su
ChietiToday è in caricamento