rotate-mobile
Cronaca Ripa Teatina

Incidente agricolo a Ripa Teatina: 59enne muore schiacciato dal trattore

La vittima si chiama Alfonso Stella, 59 anni, commerciante di Chieti Scalo. La tragedia si è consumata ieri mattina davanti agli occhi del figlio nel podere di proprietà

Tragedia nei campi ieri mattina a Ripa Teatina. A perdere la vita è stato un 59enne, Alfonso Stella, commerciante di Chieti Scalo, dove aveva un negozio di bomboniere, e padre di due figli.

Proprio davanti agli occhi di uno di loro è avvenuto il terribile incidente agricolo: il signor Stella stava trasportando del terreno in una scarpata a bordo di un trattore, nel podere di proprietà in contrada Casale quando il mezzo, a causa della pendenza, si è ribaltato schiacciandolo.

E' stato il figlio a dare l'allarme. Purtroppo, quando i vigili del fuoco del comando di Chieti e i sanitari del 118 sono arrivati e hanno sollevato il mezzo, l'uomo era già deceduto.

La magistratura non ha aperto alcuna indagine sul caso, per cui il corpo è stato riconsegnato ai familiari per l'ultimo saluto, oggi alle 17 nella chiesa di San Pietro e Paolo.

 
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente agricolo a Ripa Teatina: 59enne muore schiacciato dal trattore

ChietiToday è in caricamento