rotate-mobile
Cronaca Chieti Scalo / Via Tirino

Raffica di multe domenica pomeriggio al Megalò

Decine le auto multate per sosta selvaggia: come ogni fine settimana il parcheggio del centro commerciale 'scoppia'

Domenica di shopping e multe al centro commerciale Megalò. Decine le auto in divieto di sosta sono state sanzionate ieri pomeriggio dalla polizia locale lungo la strada che costeggia gli ingressi.

Qualche vigile è stato preso anche a male parole da chi, pur avendo lasciato la propria auto in sosta selvaggia, sosteneva di avere ragione.

Oramai il sabato e la domenica, tra il freddo e i saldi, sempre più persone affollano il centro commerciale e, spesso, c'è chi scatena la propria fantasia pur di trovare un posto auto al volo. Nel fine settimana il parcheggio a pagamento è praticamente pieno, anche se al momento c'è una giostra a occupare parte degli stalli. Il centro commerciale di Chieti pullula di gente e i parcheggi strabordano, mentre le auto in sosta selvaggia si intravedono ancor prima di entrare nell'area di Megalò. 

Qui le strisce blu sono attive dal mese di novembre: nell'area di competenza del Comune dal martedì alla domenica la sosta si paga 80 centesimi per la prima ora e 50 centesimi per le ore successive dalle 15,30 alle 21,30, mentre circa duemila posti di proprietà del centro commerciale sono sempre gratuiti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raffica di multe domenica pomeriggio al Megalò

ChietiToday è in caricamento