rotate-mobile
Cronaca

Malore al bar in piazza, è morto il pediatra Angeloni

Il dottore era andato a prendere un caffè al bar della Trinità quando ha improvvisamente accusato un malore e ha chiesto aiuto

E' venuto a mancare questa mattina il dottor Sandro Angeloni, stimato pediatra di Chieti. Il dottore stava prendendo un caffè al bar "Trinità", in piazza Trento e Trieste, quando improvvisamente ha accusato un malore. L'ambulanza è arrivata sul posto, ma il medico non si è mai ripreso. A stroncare il professionista, secondo le prime informazioni, sarebbe stato un arresto cardiaco. Quando dal locale è uscita una bara, prima delle 10, la piazza era incredula.

Angeloni aveva 61 anni, oltre a essere specialista in pediatria, si occupava anche di allergologia e medicina sportiva ed era docente alla d'Annunzio.

sandro angeloni-2

Ci lascia un grande professionista, che ha visto crescere e ha curato centinaia di bambini nel suo studio in via della Liberazione. Quei bambini che, oggi grandi, appena appresa la triste notizia hanno cominciato a lasciare su Facebook messaggi affettuosi verso "il dottore dei piccoli".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malore al bar in piazza, è morto il pediatra Angeloni

ChietiToday è in caricamento