rotate-mobile
Cronaca

Coronavirus: 13 nuovi decessi in Abruzzo, tre in provincia di Chieti

Spetterà all'Istituto Superiore di sanità attribuire le morti al Coronavirus, in quanto si tratta di persone che potrebbero già essere state affette da patologie pregresse

Sale a 115 il numero di persone morte risultate positive al Coronavirus nella nostra regione, 13 in più rispetto a ieri. Alcuni dei decessi calcolati nel bollettino di oggi si sono verificati nei giorni scorsi, ma l'esito dei test è arrivato soltanto oggi.

Tre delle persone decedute erano della provincia di Chieti: un 88enne di San Salvo, una 86enne di Rocca San Giovanni, un 75enne di Ortona. Gli altri casi riguardano un 81enne di Castilenti; un 79enne di Castiglione Messer Raimondo; un 76enne di Sant'Egidio alla Vibrata; un 89enne di Elice; un 74enne di Penne; un 85enne di Loreto Aprutino; una 86enne e un 65enne di Pescara; un 86enne di Manoppello e una 95enne di Silvi.

Spetterà in ogni caso all'Istituto Superiore di sanità attribuire le morti al Coronavirus, in quanto si tratta di persone che potrebbero già essere state affette da patologie pregresse.

Lo comunica il Servizio Prevenzione e Tutela della Salute dell'Assessorato regionale alla Sanità.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus: 13 nuovi decessi in Abruzzo, tre in provincia di Chieti

ChietiToday è in caricamento